fbpx

TI SPOSI? ANCHE TU HAI SUBITO IL CLASSICO DISCO – VENDITA CON LA PROMESSA DEL SOGNO?

TI SPOSI? ANCHE TU HAI SUBITO IL CLASSICO DISCO – VENDITA CON LA PROMESSA DEL SOGNO?

 

Tutti, lì fuori, ti parlano di quanto sono bravi a fotografare, di quanto sia figa la loro attrezzatura e di quanto il loro prodotto/servizio sia di qualità. Tutte cose che, il giorno del TUO matrimonio, non faranno la differenza…🔥

 

⚠️Tutti,lì fuori, ti parlano di quanto sono bravi e ti parlano in tecnichese (dettagli tecnici sull’attrezzatura all’ultimo grido) ma il problema è che tu, sposandoti per la prima volta e non essendo del mestiere, non hai dei parametri per distinguere un professionista “bravo” da uno “meno bravo” e, non essendo un fotografo, non sapresti distinguere un SISTEMA APSC o FULL FRAME a 61 punti di cui max 41 punti AF a croce incl. 5 a croce doppia a f/2,8 e 61 punti di cui 21 punti AF a croce a f/81

 

⚠️Molto spesso, i fornitori, partono con il Disco vendita, e ti parlano di “Qualità” del loro prodotto/servizio: la qualità, in realtà, (e un servizio decente, aggiungerei) è un’aspettativa normale e non un criterio di differenza. Ci mancherebbe solo che un’azienda o un business vendessero prodotti di bassa qualità ed un servizio che fa pena.

 

✅Ti svelo un SEGRETO: sai cosa farà, in realtà, la differenza il giorno del TUO Matrimonio? Non è l’ attrezzatura super figa(quella possono comprarla tutti), non è la bravura nel saper usare fa fotocamera ma è la capacità di avere una Soluzione che sia in grado di risolvere, in modo unico e specifico, i problemi, di cui lì fuori nessuno parla, e i tanti imprevisti che possono esserci in un giorno così importante.

 

⚠️A volte succede che, il tempo cambia improvvisamente, e gli Sposi sono costretti ad uscire, molto tempo prima del previsto, per il servizio fotografico esterno e tu devi sapere come gestire la situazione in caso di pioggia, dove tutto appare piatto e grigio  ed è  necessario, cambiare, improvvisamente, il tuo programma per gestire l’imprevisto. Quanto ti costerebbe, sapere, che i tuoi invitati si annoierebbero terribilmente, durante la tua assenza,perchè il fotografo li ha tenuti ore a posare per le foto in esterno e soprattutto, quanto ti costerebbe vedere, al tuo ritorno, la maggior parte degli invitati all’esterno del Ristorante (sempre se il tempo lo consente)che già sogna il taglio della torta per poter andare via?

Clicca qui sotto

>>>>>>>>>>Scarica la guida GRATUITA<<<<<<<<<<<

fotografo matrimonio la spezia