Battesimi

Servizio fotografico Battesimo
Il nostro flusso di lavoro potrà essere strutturato così:
-una sessione di circa 40 minuti presso l’abitazione del cliente per riprendere il bambino o la bambina nel suo spazio abituale, durante i preparativi per la giornata o in altro momento e per fare qualche scatto con la propria famiglia.
– La sessione in chiesa per la cerimonia e qualche scatto con amici e parenti con un attenzione particolare ai dettagli ed ai momenti più significativi dell’evento.
-La sessione fotografica al ricevimento per le foto con la torta e con gli amici per concludere il fotoracconto nel migliore dei modi.
Nessun limite agli scatti e ampia libertà di scelta da parte del cliente.
Come per le altre cerimonie, anche per il battesimo la scelta può variare tra album tradizionale e fotolibro.
Le foto saranno pubblicate?
Chiediamo ai nostri clienti la disponibilità ad utilizzare le foto, compilando a fine servizio un apposito modulo di liberatoria e privacy per capire gli usi che ci sono concessi. Ringraziamo tutti i clienti che ci danno la disponibilità di utilizzare le foto (tutte o anche solo alcune scelte) così da permetterci di aggiungere le immagini al nostro portfolio, ma rimane comunque una libera scelta del cliente.
Gli utilizzi che ne vengono fatti sono il nostro sito internet www.fotostudioreflex.it, la nostra pagina facebook http://www.facebook.com/fotostudioreflex.it, partecipazione a mostre,concorsi e materiale promozionale e di distribuzione.
La firma sulla liberatoria sarà a vostra discrezione.
Quanto tempo prima prenotare?
È importante prenotare non appena avrete deciso la data insieme al parroco. In alcuni periodi ci possono essere molte richieste, il nostro consiglio è contattarci non appena abbiate deciso il giorno e l’orario per il battesimo di vostro figlio.