Bambini e Famiglia

 

A quale età si può fare il servizio fotografico?
A qualunque età. Per i bimbi che non stanno seduti ancora da soli si useranno cesti, coperte e il beanbag appostito.Per quelli dai 6-7 mesi fino ai 12 potranno stare seduti su coperte, per quelli più grandicelli potremmo già effettuare servizi all’aperto dove possono camminare correre ed esprimere tutta la loro vivacità.
Quanto dura un servizio fotografico?
Può durare dai 30 minuti ai 60.
Cosa portare?
Dovrete portare prima di tutto ciò che può servire al bimbo tipo pannolini, ciuccio, biberon, ecc…
E’ utilissimo portare anche un loro gioco preferito. Quando prendete appuntamento vi daremo ulteriori indicazioni.
Chi può partecipare al servizio fotografico al bambino?
Al servizio fotografico ovviamente possono partecipare sia la mamma che il papà, in modo che il piccolo si senta il più possibile a suo agio vedendo i genitori, giocando assieme e facendoli ridere anche e soprattutto portando dei loro giocattolini preferiti. Se richiesto diamo la possibilità di fare delle foto tutti assieme.
Cosa devono indossare?
I bimbi piccoli fino ad 1 anno esprimono il massimo della tenerezza facendo vedere le loro “cicce” cioè i bracciotti,le gambine, le manine e i piedini.
Quindi consigliamo per quelli fino ai 12 mesi di portare soprattutto pantaloncini corti e copri pannolini anche se siamo forniti  di accessori e completini ricamati a mano per bimbi fino ai 10/11 mesi.
Per quelli oltre un anno potete portare dei vestitini concordando assieme i colori.
Quando Prenotare?
In genere basta qualche giorno prima, ma in determinati periodi dell’anno come Natale, è consigliabile anticipare ancora prima per avere tutti i regali entro il 25 dicembre.
Servizio fotografico Regalo per bambini    Offriamo la possibilità  di regalare questo tipo di servizio fotografico ai vostri cari, attraverso l’acquisto di un “BUONO REGALO PER SERVIZIO FOTOGRAFICO”
Le foto saranno pubblicate?
Saranno pubblicate sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook  solo col Vostro consenso.
La firma sulla liberatoria sarà a vostra discrezione.
Il servizio fotografico comprende:
– sessione fotografica di circa 1 ora con attrezzatura professionale;
– la messa a disposizione della nostra esperienza, capacità, creatività, professionalità e materiale;
– l’archivio con hardware specifici, l’accurata selezione e post produzione di tutte le foto della sessione per la visione in studio.