fbpx

I disastri del fotografo “venditore”

I disastri del fotografo “venditore”

 

Dozzine di coppie sono state truffate dopo che il fotografo di matrimonio che avevano prenotato ha dichiarato bancarotta e per molte coppie, questo significa che potrebbero non ricevere mai le loro immagini come unico ricordo di quel giorno.

Fortunatamente per coloro che sono ancora nel bel mezzo della pianificazione del loro matrimonio ,
abbiamo creato la GUIDA perfetta  su come evitare il disastro del “venditore di matrimoni” …… continua a leggerere sotto ………..

Un’ azienda di Torino è stata recentemente al centro di un enorme truffa dopo aver promesso di lavorare per diverse coppie negli stessi giorni chiamando anche fotografi esterni, studenti con la passione della fotografia, con attrezzatura dell’unieuro a prezzi di 800 euro tutto compreso di auto e fiori e poi di non aver mai consegnato gli scatti.

 

Molte coppie hanno affidato il giorno del loro matrimonio a tale fornitore e non hanno mai ricevuto le loro immagini, nonostante l’attesa per diversi mesi.

 

La dura verità è che non puoi rifare il giorno del tuo matrimonio ed è troppo rischioso prenotare fornitori che si offrono a prezzi cinesi.

 

Ecco come evitare situazioni come questa e assicurarti di non trasformare il tuo sogno in un incubo.

 

✔️1. PREZZI
La fotografia di matrimonio dovrebbe essere affidata solo a professionisti  rispettabili.

Potresti risparmiare poche centinaia di euro a breve termine prenotando un fotografo che ha iniziato da poco e che si propone per farsi conoscere a  prezzi bassi, ma potrebbe finire per costarti CARO a lungo termine…perchè?

perchè lo spiego qui >>> http://www.fotostudioreflex.it/da-quanto-tempo-ti-occupi-d…/

 

✔️2. CONTROLLA IL LORO PORTFOLIO
Ti consiglio vivamente prima di prenotare il tuo fotografo di dare un’occhiata al loro portfolio di immagini, e recensioni. Controlla che abbiano pubblicato almeno 20 matrimoni veri e completi dai preparativi al taglio torta, e non una serie di scatti bellissimi presi da qualche matrimonio qua e la.
Il giorno del tuo matrimonio è qualcosa che semplicemente non tornerà mai più e vale la pena spendere qualcosa di più per garantire qualità e professionalità.
Guarda tutti i nostri “real wedding” >>>>>>http://www.fotostudioreflex.it/blog/

 

✔️3. LEGGI IL TIPO DI CONTRATTO
Dai un’occhiata al loro contratto (assicurati di firmarne uno, tanto per cominciare). Assicurati di fare attenzione alle clausole e cosa è incluso; spesso i “venditori di matrimoni” giocano a fregarti su clausole sul contratto non chiare, e di conseguenza aumentando il prezzo.

-E’ successo una volta che un fotografo faceva pagare 1 euro ogni scatto in più oltre i 300 scatti. Considera che 300 scatti li faccio solo ai preparativi della sposa…. Quindi questo è truffare gli sposi e non lavorare seriamente.

 

✔️4. LEGGI PIU’ RECENSIONI POSSIBILI
Leggi quante più recensioni puoi per controllare l’affidabilità e l’esperienza del professionista

Verifica tutte le recensioni e in modo di avere la visione più autentica del fornitore prima di selezionarlo
Inoltre, assicurati di controllare le recensioni di Facebook e di Google in questo modo avrai tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione giusta ed eviterai il potenziale disastro del “venditore di matrimoni”.

 

Leggi le nostre recensioni qui >>>>> http://www.fotostudioreflex.it/recensioni-foto-studio-refl…/

video recensioni https://www.youtube.com/watch?v=G-qjmmwuK28&t=5s

 

Vuoi chiedermi un preventivo? complila il form qui sotto senza impegno

Costruisci il tuo Preventivo Fotografico Matrimoniale
Spunta le opzioni che ti interessano
*
*

 

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *