fbpx

Guida alla Cerimonia in Chiesa part-1

Guida alla Cerimonia in Chiesa parte 1

Come avrai letto la prima Guida riguardo ai preparativi in casa pre-cerimonia e spero che tu l’abbia apprezzata,  adesso ti voglio  dare dei preziosi  consigli sullo svolgimento della Cerimonia in Chiesa fino all’uscita con il classico lancio del riso.

 

Anche qui abbiamo molto da dirti e qualche idea nuova per l’uscita dalla Chiesa.

 

Questa guida ti aiuterà ad evitare inconvenienti, ed imprevisti che potranno accadere se non leggerai la nostra Guida Gratuita.

 

Il momento della Cerimonia in Chiesa è uno dei momenti più importanti, dove tutti ti guardano, sarete al centro di ogni attenzione, e per evitare inconvenienti, ti scriverò anche come il fotografo dovrà comportarsi.

 

Ma… un fotografo può rovinare il tuo Matrimonio anche solo con la sua presenza, e non sto esagerando.

jbvkbljb

Passare da un lato all’altro della chiesa davanti all’altare e davanti al prete, fermare l’entrata in chiesa della sposa, scattare di continuo col flash disturba e infastidisce il Prete.

 

Bisogna muoversi con discrezione, senza fare continui spostamenti, utlizzare la modalità silenziosa dello scatto, che solo le reflex di ultima generazione forniscono.

 

Tutti questi sono dettagli che si noteranno solo il giorno del matrimonio, che influiranno moltissimo sul vostro stato d’animo.

 

 

Tutto questo creerà imbarazzo, e nelle foto sarete comunque “tirati” e poco sereni, e questo significa influire in maniera pesante e significativa sul risultato finale, quello che poi resterà nel vostro album.

 

Per questo ti ho creato questa GUIDA GRATUITA sulla CERIMONIA DA SCARICARE .

inserisci la tua email e il tuo nome qui sotto

 

Mettiti al riparo da ogni imbarazzo davanti a tutti i tuoi parenti e amici.

 

Scarica la Guida!! E’ GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Voglio ricevere la Guida Gratuita
[Voglio ricevere la Guida Gratuita]

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *