fbpx

fotografo la spezia e portovenere

Il golfo dei poeti e Portovenere

Fotografo la Spezia e Portovenere

Siamo specializzati in fotografia matrimoniale a La Spezia e provincia.

fotografo la spezia e portovenere

Il meraviglioso golfo dei Poeti chiamato così da il commediografo Sem Benelli che in una villa sul mare di San Terenzo lavorava alla sua Cena delle beffe,  raggruppa borghi di mare bellissimi, tra cui Tellaro, Lerici, Le Grazie, Portovenere, San Terenzo, Fiascherino.

Se volete organizzare o svolgere anche soltanto la parte fotografica del matrimonio in uno di questi paesi, saremo ben lieti di aiutarvi dandovi consigli sugli orari migliori per la luce del sole e dandovi consigli sui tempi di spostamento in base allla stagione.

La luce del tardo pomeriggio è consigliabile rispetto ad un matrimonio fatto al mattino, comunque non ci sarà alcun problema da parte nostra fotograficamente parlando ad ottenere il massimo dalle vostre fotografie.

Fotografo La Spezia e Portovenere

Portovenere, località bellissima dove svolgere il proprio matrimonio è sicuramente la meta più ricercata. Abbiamo effettuato tantissimi matrimoni e possiamo darti tutti i consigli possibili per organizzare un matrimonio di successo.

Per esempio per raggiungere la famosa chiesa di San Pietro a Portovenere bisogna organizzare bene il raggiungimento di quest’ ultima. Difatti è abbastanza lontana dal parcheggio e inoltre è raggiungibile dopo una lunga scalinata a piedi.

Quindi anche per le persone anziane bisogna considerare bene la situazione.

 

Possiamo effettuare il vostro servizio fotografico in una delle bellissime cittadine affacciate sul Golfo dei Poeti tra cui La Spezia, Portovenere, Lerici, Tellaro, Fiascherino, Le Grazie.

Realiziamo Servizi fotografici per matrimoni a La Spezia, Portovenere,    Forte dei Marmi, Versilia, Lucca,  Massa Carrara,
 Per la disponibilità della data, conoscere e valutare i prezzi del servizio fotografico e i costi degli album o fotolibro, potete compilare il modulo contatti.
Guarda il Matrimonio di Alina e Lionel a Portovenere