fbpx

COME EVITARE LE TRAPPOLE PUBBLICITARIE!

Ti sposi? Sei, letteralmente, bombardata da 1000 proposte fotografiche che ti sembrano tutte identiche e non sai cosa valutare, esattamente, per non rischiare di inciampare in “trappole pubblicitarie” e spendere tanti soldi senza avere, in cambio, il RISULTATO o il servizio che ti aspettavi? Vuoi scoprire come evitarle?🔥

In questo momento sarai, sicuramente, nel panico. Nella TUA testa scorrono un fiume di domande e di dubbi:


➡️Come scelgo il fotografo che rispecchi, pienamente, le mie esigenze?

➡️Quali sono i parametri, importanti, da valutare in questa scelta?

➡️ Se dovessi fare una scelta sbagliata quanto ti costerebbe avere foto sfocate  che non rispecchiano i tuoi gusti o peggio ancora non avere le foto dello scambio anelli o l’entrata in Chiesa?

Quanto ti costerebbe mettere a disagio i tuoi ospiti facendoli aspettare ore al ricevimento perchè il fotografo ha trattenuto gli sposi 2 ore per fare foto in posa?

E per voi sarebbe un’ ESPERIENZA noiosa e interminabile, dove vi sentite dei manichini in posa col fotografo che vi dice come sorridere e come posare.

E le EMOZIONI di quel giorno? Nessun ricordo perchè il fotografo era impegnato a fare panoramiche e non si era accorto del momento clou!

Queste sono domande che mettono ansia e stress e che ripeti, a te stessa, da più giorni. Questi due stati d’animo, però, potrebbero scomparire informandosi e approfondendo la questione, per capire le insidie e le problematiche che si celano dietro questa scelta, e che nessuno lì fuori è disposto a svelarti, in modo da sapere quali Soluzioni cercare e andarsi a prendere il vero obiettivo.

⚠️Diffida dalle “offerte” e dai “pacchetti” che comprendono 1000 cose. Non fare una scelta  approssimativa e inconsapevole, solo perché, quella che ti propongono, ti sembra l’offerta della vita.

La scelta del fotografo non è una questione di PREZZO, ma è una questione di Problematiche, di Benefici e di Soluzioni in modo da poter ottenere il RISULTATO finale.

Fatti spiegare dal Fornitore:

➡️Chi è;

➡️Cosa fa di speciale e di diverso dagli altri;

➡️Perché dovresti sceglierlo;

➡️Quali benefici ti darebbe se scegliessi il suo servizio e la sua Soluzione;

➡️Quali problemi ti risolverebbe.

⚠️Se, lui stesso, non fosse in grado di rispondere a queste domande in base a quali parametri potresti, mai effettuare, una scelta sicura e, soprattutto, consapevole?

⚠️Diffida perché, in questo caso, sarebbe l’ennesimo Fornitore che non sta cercando, minimamente, di dare VALORE al TUO Matrimonio avendo a cuore il suo RISULTATO,
cercando di capire come vorrai sentirti quel giorno, l’ESPERIENZA che vorrai vivere e l’emozione che vorrai provare, ma il suo unico scopo sarà quello di vendere il suo “prodotto/servizio”, a tutti i costi per riempire la sua agenda, non fornendo nessun tipo di informazione, aggiuntiva, per aiutarti a capire, realmente, come stanno le cose.;)

⚠️Attenzione perché, a differenza di ciò che sostengono molti fornitori nel loro sito web, nella loro brochure e nella loro pagina Facebook, il TUO Matrimonio non sarà UNICO e diverso, da tutti gli altri, ma sarà l’ennesima Copia di Matrimoni già visti e, quindi, le parole “fumose” e “autocelebrative” lasceranno il posto all’amara realtà…

⚠Se vuoi evitare di imbatterti in “trappole pubblicitarie” che potrebbero rovinare, per sempre, la festa del TUO Matrimonio ti consiglio di non perderti questo video dal VALORE PAZZESCO.⤵

Guarda il VIDEO