fbpx

7 motivi per essere felici che piova nel giorno del tuo Matrimonio!

7 motivi per essere felici che piova nel giorno del tuo Matrimonio!

 

Si la pioggia è la paura n°1 di ogni sposa.
Se hai bisogno di qualche incoraggiamento in più per affrontare l’idea della pioggia nel giorno del tuo matrimonio, ho raccolto sette motivi per cui la vorrai davvero…. E lo dico sul serio!

1. Amerai le tue foto.

Quando pensi di scattare fotografie sotto la pioggia, metti da parte le tue paure di capelli crespi e continua a leggere…….

“Le foto con gli ombrelli possono essere così carine che potresti persino desiderare la pioggia”

Ombrelli Multicolore o completamente trasparenti, creano un’opportunità artistica unica.

C’è la possibilità di catturare i riflessi sull’acqua degli sposi , oppure la pioggia può essere sfruttata come scintillio di luci attorno a voi utilizzando delle apposite luci.

Oppure le gocce di pioggia viste attraverso i vetri delle finestre, possono creare un’ atmosfera  magica.

2. La pioggia ti dà una scusa per coccolarvi.

La pioggia è romantica”. 

Pensa in questo modo: una leggera pioggerellina o un enorme acquazzone ti incoraggeranno a coccolarti vicino al tuo sposo sotto lo stesso ombrello – o troverai modi divertenti per scaldarvi l’un l’altro o asciugarsi a vicenda!

Inoltre, il rumore della pioggia sugli ombrelli è il suono più dolce che sentirai, ed è un suono associato al romanticismo”.

3. I tuoi fiori potrebbero durare più a lungo.

Non vedi l’ora di vedere i tuoi centri tavola decorati di fiori che quando sei arrivata hanno ceduto al caldo e sono appassiti.

 Ma questo non accadrà in un giorno di pioggia……

“I fiori hanno meno probabilità di appassire in condizioni di pioggia”

Cieli nuvolosi, temperature più fresche e umidità generalmente rendono i fiori più felici invece della  giornata col sole e col caldo torrido…….

4. Sarà una grande storia.

Se il vento dell’uragano ti ha strappato l’arco nuziale o un acquazzone torrenziale ti ha fatto andare via il trucco, potrebbero non sembrarti divertenti al momento, ma un giorno amerai raccontare ai tuoi figli l’epica storia di come hai combattuto una grande tempesta nel giorno del tuo matrimonio:))

5. Potresti vedere un arcobaleno.

Cosa arriva alla fine di una terribile tempesta?

C’è la possibilità che un raggio di sole crei  un arcobaleno perfetto che  incornicia il vostro ritratto in una maniera UNICA e Sensazionale!

6. Potrebbe essere un buon auspicio

Forse nella tua mente, la pioggia  è la cosa peggiore che possa capitare nel giorno del tuo matrimonio.

Ma in alcune culture, la pioggia nel giorno delle nozze è considerata buona fortuna, simboleggia la fertilità………..quindi guarda il lato positivo…

Si dice anche  che un nodo bagnato è più difficile da sciogliere….

7. Puoi dire ciao a quel naso chiuso.

Se soffri di allergie stagionali, sai cosa vuol dire cielo sereno e caldo, vuol dire le condizioni perfette per dare una spinta alle tue allergie e far diventare il naso e gli occhi di rosso.

La pioggia riduce il polline nell’aria”, quindi se è la stagione delle allergie, tu e la tua festa di matrimonio starete molto meglio.

Se vuoi sapere se sono libero nella data del tuo Matrimonio contattami qui

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *